Home  > Wellness

L’hotel wellness in Val Venosta che promuove il benessere

Arrivati al nostro hotel wellness in Val Venosta, resterete stupiti. La vista sul maestoso Ortles che troneggia sulla valle vi farà comprendere quanto siano importanti diversi aspetti della vostra vita, mentre altri si rivelano trascurabili. Il vostro benessere psicofisico assume un ruolo essenziale e proprio qui, nel nostro hotel wellness in Val Venosta, tutto diventa più semplice. Al Paradies Pure Mountain Resort, il nostro hotel benessere in Val Venosta, il wellness presenta molte sfaccettature. Accomodatevi sulla nostra terrazza sole, chiudete gli occhi e tranquillizzatevi ascoltando il torrente Zaybach che scorre a due passi da voi, riaprite gli occhi e ammirate l’Ortles, il Gran Zebrù e il Zebrù. Come per magia, lo stress e i ritmi serrati della quotidianità saranno solo un lontano ricordo.

Benessere in Val Venosta: tuffatevi!

Tuffarsi nell’acqua è il miglior modo di coronare una giornata nel segno delle emozioni a stretto contatto con la natura. Nell’acqua Grander della piscina coperta del nostro hotel wellness in Val Venosta vi liberate di ogni peso. Godetevi questa preziosa sensazione di leggerezza nell’acqua Grander a una temperatura di 30° C. La cascata d’acqua è un vero toccasana per sciogliere le contratture cervicali. I nuotatori più ambiziosi si cimentano nel nuoto contro-corrente mentre i piccoli si tuffano nella piscina dedicata ai bambini. La vasca idromassaggio esterna con acqua salata del nostro hotel wellness in Val Venosta rilassa non solo i muscoli, bensì riattiva in modo efficace la circolazione sanguigna. Vedrete: dopo una capatina nel nostro paradiso dell’acqua, vi sentirete come rinati e pronti per una nuova avventura in montagna.

Hotel wellness in Val Venosta con oasi delle saune

La traspirazione fa bene. Soprattutto in sauna. Nel nostro hotel wellness in Val Venosta, avete a disposizione un’ampio ventaglio di opportunità, per esempio nella sauna finlandese (90° C) sudate a volontà. Chi preferisce una sauna più leggera, nel nostro hotel a Solda può scegliere tra la biosauna, il bagno turco e il Tepidarium. Per rinfrescarsi dopo ogni sessione di sauna, c’è la vasca Kneipp che riattiva circolazione e metabolismo. Un’altra chicca è la sauna per famiglie panoramica all’aperto. Qui, grandi e piccoli ospiti possono godersi tutti i benefici del calore al cospetto di una vista panoramica spettacolare su diverse vette oltre i 3000 metri. Il silenzio favorisce anche il benessere dello spirito. Nell’area relax al pino mugo oppure nella sala relax con terapia della luce, i vostri pensieri si librano leggeri grazie agli aromi esclusivi e ai giochi di luce rilassanti.

Benessere in Val Venosta: per farsi un grande regalo

La quotidianità ci impegna costantemente. Ecco perché sarebbe bene farsi un regalo di tanto in tanto. Cosa ne pensate di un massaggio benefico oppure di un trattamento beauty esclusivo nella spa Almrose? Concedetevi una meritata pausa nel nostro hotel wellness in Val Venosta e vivete appieno momenti unici di benessere. I diversi trattamenti per il viso proposti sono particolarmente efficaci e sono eseguiti con prodotti naturali. Il risultato? Un incarnato fresco, naturale e radioso, enfatizzato da un make-up professionale. Manicure, pedicure, depilazione con cera calda, peeling per il corpo… il centro beauty del nostro hotel wellness in Val Venosta vi vizia dalla testa ai piedi.

L’hotel wellness in Val Venosta promette momenti di benessere puro

Vi sentite bloccati e desiderate che mani esperte sciolgano finalmente queste antipatiche contratture? Prendete un appuntamento nell’area spa del nostro hotel wellness in Val Venosta! Le tecniche di massaggio applicate con professionalità dal personale del nostro hotel wellness in Val Venosta sono la soluzione ai vostri disagi. Dopo questi trattamenti, vi sentirete leggeri e liberi di muovervi. L’offerta varia dal massaggio classico al massaggio detox al miele, dal linfodrenaggio manuale alla riflessologia plantare e ai trattamenti firmati Dorn e Breuss. E se vi affliggono dolori ai piedi, blocchi muscolari e altri problemi, vi applichiamo i tape kinesiologici; si tratta di nastri veramente miracolosi. Dopo vi sentirete talmente bene, che la giornata successiva vi potrete scatenare in montagna oppure sulle piste da sci.

Paradies Pure Mountain Resort

4,5 di 5 Stelle - TripAdvisor