Uno sguardo al passato

Quella che un tempo era una semplice e piccola casa a tre stelle, oggi è diventata un rifugio di benessere. Leggermente più grande, ma sempre gestito con il tipico "fascino della famiglia Wallnöfer".

L’Hotel Paradies attraverso ­i secoli

Era il 1966 quando i genitori di Lukas accolsero i primi ospiti. All'epoca si chiamava ancora Sporthotel Paradiso e aveva posto per 40 ospiti. Nel corso degli anni sono cambiate molte cose. Sono state effettuate grandi e piccole ristrutturazioni e l’Hotel Paradies è diventato un albergo che offre tutto ciò che serve per trascorrere una vacanza rilassante.

Chiudete gli occhi. Immaginate di varcare la soglia della vostra suite al Paradise Pure Mountain Resort. La vista mozzafiato sul leggendario re Ortles affascina. E la vostra mente si riposa nello stesso momento.

Cos‘ è successo finora ...

Dal 1966 al 2024

Immergetevi nel mondo dei tempi passati e scoprite cosa è successo all’Hotel Paradies nel corso degli anni

1966 – Apertura dello Sporthotel Paradiso ***

 

2004 - Ampliamento del residence: 25 appartamenti, garage, sala giochi, piscina coperta, centro benessere, ampliamento dell'area sauna.  

 

2012 - Nuova costruzione del deposito sci con moderni armadietti riscaldati automaticamente, accesso diretto alla pista da sci “Pulpito”.

 

2013/14 - Ampliamento della sauna familiare esterna. Le ex camere singole del 1° e 2° piano vengono trasformate in moderne e soleggiate camere Smart. Inoltre, nasce la lussuosa Payer Suite, ex “camera della torre”. 

 

2015 - Conversione dell'antica sala da pranzo nell’attuale Ristorante 1865.

 

2016/17 - Camera Paradise Pure, ampliamento del Ristorante 1865, armadio climatico per i vini, restyling del bar con angolo lounge e poltrone accoglienti.

 

2018/19 - Ristrutturazione degli appartamenti con angolo cucina in camere Alpin. Quelli dispongono ora di un'elegante area salotto con mobili lounge. Sia nel primo piano che anche nel secondo piano si aggiungono le Glacier Suite: la loro particolarità è una camera da letto aggiuntiva con TV per 1 o 2 bambini.

 

2021 - La Pensione Dangl**, una casa storica in mezzo al paese, diventa parte dell’Hotel Paradies e offre 14 camere semplici con colazione.

 

2022/2023 - La Pensione Dangl diventa il Glacier Rock Guesthouse.

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: