Divertimento alla maniera nordica

1.900 metri sul livello del mare. E le migliori condizioni per tutti gli appassionati di sci di fondo. La pista da fondo più alta dell'Alto Adige Vi aspetta. Via alle avventure nordiche.

Sempre sulla strada giusta quando si pratica lo sci di fondo

Sci di fondo classico o skating sulla pista più alta dell'Alto Adige. Per 8 km si snoda attraverso il paesaggio, davanti a uno scenario montano perfetto a 1.900 m di altitudine. La vista delle montagne - Ortles, Monte Zebrù, Zebrù - è affascinante. Raramente è stato più bello uscire dalla routine quotidiana e percepire nuovamente se stessi.

Con un ritmo costante, avanziamo a passo di marcia. Il paesaggio innevato passa davanti a noi. Il respiro forma piccole nuvole bianche. Il silenzio è onnipresente. Così come la sensazione di felicità.

Il multiforme piacere invernale sugli sci di fondo

A Solda la gioia è grande per gli appassionati di sci di fondo: la pista è infatti battuta da metà novembre a metà aprile (secondo le condizioni meteo). I biglietti giornalieri sono disponibili direttamente alla stazione a valle della seggiovia Pulpito. Dall'Hotel Paradies si raggiunge in due minuti l'ingresso della pista di sci di fondo, da cui si può partire direttamente. Se non avete la vostra attrezzatura, potete noleggiare degli sci, bastoncini e scarponi presso il negozio di noleggio di fronte all'Hotel Paradies. 

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: