Trovare la libertà fuoripista

Pendii innevati incontaminati, natura silenziosa, pace rilassante, un panorama leggendario. Chi parte per un tour sciistico vive un'avventura davvero speciale.

Il fascino dello scialpinismo. Il modo più bello per vivere il silenzio dell'inverno

Non appena la prima neve è caduta a Solda, i pendii bianchi e incontaminati delle montagne attirano i primi scialpinisti. L'ascesa vi porta attraverso il panorama invernale innevato. Nell'isolamento del mondo montano, si procede passo dopo passo. Una moltitudine di percorsi per scialpinisti di tutti i livelli aspettano di essere scoperti nei dintorni di Solda. Da quelli più facili a quelli più impegnativi. Dalla valle alle cime.

Sullo sfondo di 14 cime di tremila metri e di numerose altre cime che scintillano di bianco in inverno, un tour sugli sci diventa un'esperienza indimenticabile.

Solda dal suo lato invernale più bello

L'Hotel Paradies è il miglior punto di partenza per numerose escursioni sciistiche. Gli impianti di risalita vi portano sul Cevedale, sulla Cima di Solda, sulla Punta del Coston. L'affascinante tour sul monte Angelo piccolo parte direttamente davanti alla porta. Vale la pena di partecipare anche alle escursioni alla porta del ghiacciaio o per la Malga dei Vitelli. Una volta in cima, Vi aspetta una vista incredibile sulle cime innevate prima di ridiscendere a valle. 

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: