Diventate un tutt'uno con la natura invernale

Quando si pensa a Solda in inverno, si pensa anche agli imponenti ghiacciai. E a tutte le possibilità di muovere il corpo, ispirare la mente, far ciondolare l'anima nella stagione fredda.

Divertimento sugli sci e sogni di snowboard

Solda è LA località sciistica delle Alpi. Qui la stagione dello sci e dello snowboard inizia già in ottobre e dura fino all'inizio di maggio. L'Hotel Paradies è situato in posizione centrale accanto alla pista del Pulpito, che conduce direttamente al comprensorio sciistico di Solda con i suoi 44 chilometri di piste.

In salita verso la beatitudine invernale

Fare una tour con gli sci significa entrare in contatto con la natura e il paesaggio che ci circonda. Si sale in un silenzio rassicurante, sentendo solo lo scricchiolio della neve sotto gli sci e il freddo rinvigorente sul viso.

Passo dopo passo attraverso le montagne invernali

L'inverno a Solda ha anche un lato molto dolce. Se volete conoscerlo, dovete fare un'escursione con le ciaspole. Passo dopo passo attraverserete idilliaci paesaggi ricoperti di neve fresca che non potrebbero essere più impressionante. 

Scivolare attraverso l'inverno

I movimenti regolari, al ritmo del respiro, permettono di sentire la testa sgombra e di rilassarsi durante lo sci di fondo. Godetevi la vicinanza alla natura, respirate profondamente, ascoltate il silenzio e ammirate il paesaggio mozzafiato di Solda.

Ai piedi del Re Ortles

Ben 14 cime di tremila metri incorniciano il villaggio di Solda nel Parco Nazionale dello Stelvio. Tra queste c'è la montagna più alta dell'Alto Adige, l'Ortles. Qui, tra natura incontaminata e aria cristallina di montagna, è facile fare un respiro profondo e godersi la vacanza.

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: