Un’estate piena di avventure

È un amore estivo a prima vista. Montagne mozzafiato da perdere non solo il fiato. L'avventura vi aspetta qui, per chi la cerca. Gli altri si godono la pace, l'idillio, il lato solare della vita.

Dalla sella della bici

Quello, che gli sciatori amano a Solda di inverno, piace anche gli appassionati di una mbt in estate: fantastiche viste sulle cime di 3.000 metri, una natura inconfondibile e, soprattutto, rapide discese a valle. Anche i ciclisti da corsa si trovano a loro agio. La leggendaria strada per il Passo allo Stelvio è molto vicina: il sogno di ogni ciclista.

Fate una passeggiata

Ci sono cose nel mondo che bisognerebbe vedere almeno una volta nella vita. Una di queste è sicuramente un'escursione a Solda, per vivere le famose tre cime del gruppo Ortles e per sentire sulla pelle l'aria cristallina del ghiacciaio. La natura si presenta ancora nel suo abito originale. Camminare qui con gli scarponi da trekking e lo zaino in spalla è un'esperienza indimenticabile.

In verticale

Dove ci sono cime di 3.000 metri, il paradiso dell'alpinismo non è lontano. Qui le sfide vogliono essere vinte. Forse la scalata della montagna più alta dell'Alto Adige, Re l'Ortles? Nel Parco Nazionale dello Stelvio ci sono anche altre avventure alpinistiche degne di nota per gli amanti delle esperienze verticali. 

Scoprire i passi su una moto “hot”

Il Paradise Pure Mountain Resort è un hotel MoHo, la base perfetta per i motociclisti. Sappiamo cosa vi serve per la perfetta vacanza sulla moto. Venite da noi. Curva dopo curva, con ogni chilometro percorso, la sensazione di libertà diventa più intensa.

Moto fantastiche sulla strada in Alto Adige

Al Paradies Pure Mountain Resort soggiornate con un vero appassionato di auto d'epoca. Lo chef Lukas, guida lui stesso un gioiello restaurato con amore. Sarà lieto di svelarvi i suoi consigli da insider. Rimarrete sorpresi.

Ai piedi del re Ortles

Non meno di 14 cime di tremila metri incorniciano il paese montano di Solda, nel Parco Nazionale dello Stelvio. Tra queste c'è la montagna più alta dell'Alto Adige, l'Ortles. In una natura intatta e in un'aria cristallina, qui è facile fare un respiro profondo e godersi la vacanza. 

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: