Home  > Paradies | Info

Solda all'Ortles

Questo pittoresco paesino è sempre stato un luogo di nostalgia per gli amanti della natura. Re Ortles troneggia maestoso di fronte al Hotel Paradies: la vista di questo capolavoro della natura è una certezza e accompagna i nostri ospiti in ogni loro avventura. 

C'era una volta

Oltre 50 anni fa, nel 1966, i genitori di Wallnöfer Lukas hanno accolto i primi ospiti. Già allora, l’Hotel Paradies era un passo avanti rispetto agli altri. Tutte e 18 le camere erano già dotate di doccia e WC. Nel corso degli anni, l'hotel diretto oggi dal direttore Lukas e della sua moglie Suleika, si è trasformato in un affascinante resort. Sono cambiate alcune cose, ma sicuramente la passione e la vocazione per l’ospitalità sono rimaste invariate.

Team del Paradies

Chi viaggia, vive due volte! Il nostro team creativo attorno al capo chef della cucina Csaba crea ogni giorno piatti deliziosi, raffinati con sapori mediterranei. Benvenuti al Ristorante 1865: il servizio di Mâitre Ermal Vi accompagnerà per tutto il Vostro soggiorno. Sommelier Lukas Wallnöfer è a suo fianco con i consigli sui vini. Il titolare è inoltre un sommelier di formaggi qualificato e Vi porta al mondo dei vini e delle creazioni di formaggi altoatesini durante le sue degustazioni. Per non dimenticare la nostra fedele donna delle pulizie, Macrina. Insieme al suo team, sono responsabili di mantenere pulita l'intero hotel. Anche la nostra guida Christian fa parte del team da diversi anni. È nato a Solda e, come guida dell'hotel, accompagna i nostri ospiti sulle malge e baite del posto, ama di andare con la bici intorno le montagne, conosce bene la moto e ovviamente ha soluzioni interessanti pronte per le "giornate di maltempo".

Paradies Pure Mountain Resort

4,5 di 5 Stelle - TripAdvisor