Con la polizza viaggio Paradies Sure (RV) è possibile assicurare la prenotazione della camera presso l'Hotel Paradies o la Pensione Dangl con un pagamento di € 4,00.- al giorno | adulto | bambino!
Informazioni generali:
La Paradies Sure è indicata come voce separata nell'e-mail di offerta ed è inclusa in ogni e-mail di offerta. Se si desidera rimuovere questo importo assicurativo, è possibile farlo con un'e-mail (notifica scritta). L'importo della RV verrà rimosso e la prenotazione verrà confermata senza l’importo della Paradies sure. In questo caso, l'ospite è responsabile dell'eventuale cancellazione e dei costi di cancellazione che ne derivano, che devono essere pagati immediatamente. Riceverete una ricevuta separata per queste spese di cancellazione, che potrete consegnare alla vostra assicurazione di viaggio.
L'attivazione della protezione interna Paradies Sure già annullata dal cliente è possibile solo se il cliente dell'hotel lo comunica esplicitamente per iscritto al momento della prenotazione dell'opzione e al massimo un giorno dopo aver ricevuto la conferma della prenotazione dall'Hotel Paradies o dalla Pensione Dangl. In caso contrario, non è possibile un'attivazione successiva della RV!
Quando si effettua una prenotazione con la RV-Paradies Sure, è possibile annullare il soggiorno prenotato senza problemi. L'importo totale sarà pagato in aggiunta all'acconto della camera e non potrà essere rimborsato. La RV è valida solo per i costi della sistemazione presso l'Hotel Paradies o la Pensione Dangl. La Paradies Sure non comprende il risarcimento di altri costi aggiuntivi come il viaggio (aereo, biglietto del treno, biglietto per impianti di risalita di qualsiasi tipo), o fatture aggiuntive che non riguardano l'Hotel Paradies o la Pensione Dangl.
Non verranno addebitati costi di RV se l'ospite prenota direttamente in loco (ospite walk-in) o prolunga spontaneamente il suo soggiorno.
Nel caso in cui non sia possibile iniziare il viaggio prenotato o sia necessario interrompere anticipatamente il soggiorno già iniziato presso l'Hotel Paradies o la Pensione Dangl, la clausola della Paradies Sure sarà valida solo nel caso in cui si verifichino i seguenti eventi:
- Conferma dell'incapacità di viaggiare tramite certificato medico in caso di malattia potenzialmente letale, infortunio all'arrivo, ricovero ospedaliero di breve durata (fino a 10 giorni prima dell'arrivo), lesioni fisiche, incompatibilità di vaccinazione, allentamento di impianti, complicazioni di gravidanza fino alla 35a settimana di gravidanza, decesso.
- Malattia o infortunio nel luogo di villeggiatura, a condizione che vi sia una prescrizione medica che preveda il trasferimento all'ospedale del paese d'origine dell'ospite.
- Eventi imprevisti nel caso di membri della famiglia*: malattia grave, incidente, ricovero ospedaliero di breve durata, lesioni fisiche, incompatibilità di vaccinazione, allentamento di impianti e morte o suicidio, per cui è necessaria la presenza urgente dell'ospite.
- Danni imprevisti alla proprietà: incendio, inondazione, tempesta, catastrofe naturale, furto con scasso, furto con scasso, vandalismo.
- Perdita del posto di lavoro, chiamata al servizio militare o civile, convocazione in tribunale o ufficiale o citazione in giudizio con breve preavviso
- Conferma di una malattia contagiosa in corso
- In caso di annullamento a breve termine a causa di un'infezione da Sars CoV-2 o MPXV, l'accantonamento per il viaggio sarà addebitato due volte, ovvero € 8,- al giorno | persona | bambino
Non è previsto il diritto di recesso o annullamento nei seguenti casi:
- se era prevedibile la presenza di una malattia preesistente (di qualsiasi tipo) o se l'ospite appartiene a un gruppo a rischio già conosciuto
- menomazione già nota dei membri della famiglia*
- disposizione di viaggio già annullata (l'importo della Paradies Sure è stato tolto dall'offerta come richiesto dall'ospite)
- previsioni meteorologiche avverse
- eventi vari che interferiscono con il
Da quando e per chi è valida la disposizione della Paradies Sure e fino a quale grado di parentela:
- a partire dalla prenotazione definitiva da parte dell'Hotel Paradies o della Pensione Dangl siete coperti come ospiti dell'hotel o della Pensione Dangl secondo le linee guida
- in base alla nostra offerta o prenotazione sono incluse tutte le persone specificate (anche i bambini) che partecipano al soggiorno
- *membri della famiglia: coniuge, partner registrato, figlio, figlio adottivo, nonni, suoceri, patrigno, fratelli e sorelle.
Desideriamo sottolineare a tutti gli ospiti, che in caso di annullamento del viaggio o della prenotazione prenotata, è sempre necessaria una comunicazione scritta. È necessario allegare anche un certificato medico o, se necessario, un documento certificato ufficialmente. In caso contrario, la cancellazione non sarà valida.